Noleggio Auto

Chi ha voglia di guidare e conosce un po’ la citta’ dove sta andando, puo’ trovare utile noleggiare un’auto da ritirare appena sceso dall’aereo e riconsegnarla in aeroporto quando riprende l’aereo per partire. Spesso noleggiare un auto risulta anche economicamente conveniente (il costo del taxi dall’aeroporto al centro citta’ a volte costa come due giorni di noleggio) ma sopratutto da un senso di liberta’ e di indipendenza che permette di godersi anche un week end di vacanza tutto in un’altro modo. Di seguito alcuni link a siti che ho sperimentato personalmente e ritengo affidabili. Cliccando sull’immagine si arrivera’ al sito dove poter calcolare il proprio preventivo in base al tipo di auto, al paese ed al tempo di noleggio.


HAPPY-CAR è un sito che compara i prezzi degli autonoleggi. Disponibile in 7 lingue (italiano, tedesco, francese, spagnolo, olandese, inglese e polacco), offriamo ai nostri clienti la possibilità di confrontare le offerte di noleggio auto in tutto il mondo.


EUROPCAR e’ una delle compagnie di autonoleggio leader nel mondo. Europcar collabora con i piu’ grandi produttori di automobili per garantire la migliore qualita’ e sicurezza. I nostri autoveicoli hanno un’eta’ media compresa tra quattro e otto mesi e alla fine di ogni noleggio le macchine vengono ispezionate e pulite. Fondata nel 1949, l’azienda gestisce una flotta di 1,2 milioni di veicoli di qualità in 13.000 uffici di noleggio di 150 differenti Paesi che coprono Europa, Medio Oriente, Africa, Oceano Indiano, America Centrale, Messico, Caraibi, Asia e Pacifico e Nord America grazie all’alleanza con Enterprise Rent-a-car.





AVIS è uno dei principali fornitori di auto a noleggio per i segmenti commerciali e turistici premium del settore viaggi. Vanta una lunga storia di innovazioni nel settore dell’autonoleggio ed è uno dei migliori marchi a livello globale in termini di fedeltà dei clienti.


BUDGET CAR RENTAL è una compagnia di autonoleggio fondata nel 1958 e rivolta ai clienti “attenti al budget”. Oggi, con circa 3.500 località di noleggio in più di 120 Paesi, Budget è uno dei principali fornitori di auto a noleggio nel segmento dei clienti attenti al prezzo.

BUDGET CAR RENTAL combina la forza di uno dei marchi di autonoleggio più grandi del mondo con la conoscenza dettagliata del territorio, la flessibilità e l’ottimo rapporto qualità-prezzo di cui i clienti hanno bisogno.


 

Autonoleggio-online.it è un confronto di prezzi indipendente dotato di collegamenti diretti per le prenotazioni con i più importanti offerenti sul mercato. Da autonoleggio-online.it trovate più di 7.000.000 di offerte di 130 società di autonoleggio. Queste offerte di noleggio di veicoli sono disponibili presso 90.000 Stazioni di noleggio e in più di 178 Stati


Auto Europe è uno tra i più grandi mediatori di noleggio auto per vacanze in tutto il mondo. Collabora con grandi ditte rinomate come, ad esempio, Avis, Europcar, Hertz e National/Alamo. Le tariffe, estremamente competitive, includono tasse, assicurazioni e limitazioni di responsabilità per danni alla vettura.
Utilissima la possibilità di vedere la disponibilità alternativa di punti ritiro.