20 viaggi economici per l’autunno

Viaggi low cost da fare a settembre, ottobre e novembre.

(sponsorizzato da SKYSCANNER)

L’autunno, coi suoi colori e le sue temperature miti, è un momento perfetto per scoprire nuove mete. E lo è anche perché, di solito, i voli della gran parte delle destinazioni sono a buon prezzo. Noi abbiamo selezionato per voi i 20 più economici. Non vi resta che partire!

Ecco i 20 Posti più economici dove andare questo autunno. 20 Weekend Low cost da prendere al volo. 20 Viaggi bellissimi, spendendo poco!

BUDAPEST

Romantica e raffinata, Budapest è una meta che fa tendenza, in ogni stagione; ma in autunno i suoi colori vi rapiranno l’anima. Andate a vedere.

Scopri cosa vedere a Budapest: 10 posti imperdibili

Budapest

Voli economici per Budapest


BARCELLONA

La dinamica Barcellona è vivissima in questa stagione: il caldo torrido dell’estate è passato ma il clima è mite ancora; gli eventi sono tantissimi e i musei sapranno soddisfare la vostra voglia di cultura.

Scopri come vivere Barcellona…gratis!

Barcellona

Voli economici per Barcellona


COPENAGHEN

Nordica ma accogliente e bellissima, Copenaghen vi regalerà giornate meravigliose, all’insegna del divertimento e della scoperta di tradizioni antichissime. Buon viaggio!

Scopri le 10 cose più belle da fare a Copenaghen

Copenaghen

Voli economici per Copenaghen


MALTA

Perla del Mediterraneo, questo arcipelago vanta un numero incredibile di giorni di sole all’anno. Approfittatene e scoprite le sue origine antiche, i suoi incroci di cultura e la sua ottima cucina.

Scopri 15 cose bellissime da fare a Malta

Malta

Voli economici per Malta)


MARSIGLIA

La Francia è meravigliosa nella sua interezza, ma il Sud saprà riservarvi magie: Marsiglia è piena di storie, di colori, di profumi. Marsiglia è un posto in cui perdersi..o ritrovarsi! Non vi diciamo di più, andate a vedere!

Scopri i 10 borghi più belli di Francia

Marsiglia

Voli economici per Marsiglia


BRUXELLES

La capitale del Belgio è una città dalle mille risorse: musei, piazze bellissime ma soprattutto cioccolaterie e birrerie, per godere al meglio di ogni piacere che la città offre.

Clicca e scopri le 10 città più belle del Belgio

Bruxelles

Voli economici per Bruxelles


VARSAVIA

La Polonia e i suoi colori pastello vi conquisteranno in men che non si dica: varsavia è una città bella e vivace, non avrete tempo di avere freddo o di annoiarvi. Partite subito.

Cosa vedere a Varsavia? Clicca e scopri le 10 tappe imperdibili

Varsavia

Voli economici per Varsavia


PARIGI

La splendida Parigi non ha certo bisogno di presentazioni, e non è certo necessario dire che è una città unica ogni giorno dell’anno. Scegliete se avete voglia di atmosfere frizzanti, bohemien e.. naturalmente bellissime.

Parigi gratis? Clicca e scopri come

Parigi

Voli economici per Parigi


ATENE

Atene è un mix di storia e modernità che vi lascerà stupiti: godetevi le strade chiassose della città e poi la calma del Partenone, per terminare le vostre giornate in uno dei tanti locali in cui gli ateniesi sapranno accogliervi con gentilezza e allegria.

Scopri le bellezze di Creta: 15 mete da non mancare.

Atene

Voli economici per Atene


GINEVRA

Chi ha detto che la Svizzera è una meta noiosa e che nelle sue città c’è poco da fare e da vedere? Ginevra vi smentirà immediatamente: fateci un pensierino e poi fateci sapere!

Scopri i Paesi più Felici del Mondo: c’è anche la Svizzera

Ginevra

Voli economici per Ginevra


BERLINO

Bella, provocatrice e di tendenza, Berlino è la città del momento in cui respirerete un fermento artistico e culturale difficile da ritrovare altrove. Avete già fatto il biglietto, vero?

Scopri le 10 attrazioni più importanti di Berlino

Berlino

Voli economici per Berlino


MADRID

Capitale della movida, del divertimento a ogni ora del giorno e della notte, Madrid è anche storia, cultura e tradizione: passeggiate tra le sue strade e vi renderete conto.

La capitale spagnola è piena di cose da fare e da vedere: clicca e scoprile!

Madrid

Voli economici per Madrid


PRAGA

Regale e indolente, Praga è una di quelle città che incanta; una passeggiata lungo il celebre Ponte Carlo e vi dimenticherete d ogni affanno! Provate!

Scopri cosa vedere nella magica Praga

Praga

Voli economici per Praga


LONDRA

Giovane, eccentrica, colorata nonostante i luoghi comuni: Londra è la meta ideale per ogni viaggiatore, che qui si potrà sfamare di cultura, bellezza, divertimento e chi più ne ha più ne metta.

15 Cose bellissime da fare a Londra gratis

Londra

Voli economici per Londra


MARRAKECH

La bella capitale marocchina vi conquisterà per la sua chiassosa luminosità, per la sua calorosa accoglienza e per i riad, bellissimi e rilassanti. Scopritene la storia, appassionatevi alla succulenta tradizione marocchina e poi ringraziateci del consiglio.

Clicca e scopri le 9 cose da fare a Marrakech

Marrakech

Voli economici per Marrakech


OSLO

Modernità e natura qui convivono in un binomio inossidabile: Oslo è bellissima ed è piena di parchi, di musei, di locali e di meraviglie. Che aspettate, noi siamo già là.

Scopri la capitale verde d’Europa.

Oslo

Voli economici per Oslo


LISBONA

Lisbona in autunno ha dei colori mozzafiato, il sole rende i palazzi dorati e il cielo di un blu intenso che contrasta coi tetti rossi della città. Smettete di fare foto, se ci riuscite, e godetevi lo spettacolo!

Lisbona super trendy: le attrazioni cool della città del momento

Lisbona

Voli economici per Lisbona

AMSTERDAM

Amsterdam si riflette sui sui canali e con la sua bellezza, i suoi caffè, i suoi negozi vintage e il suo artigianato, saprà infilarsi nella vostra memorie e vorrete tornarci, tornarci e tornarci ancora.

Ecco 10 Cose da fare ad Amsterdam senza spendere un soldo

Amsterdam

Voli economici per Amsterdam


SOFIA

Meta insolita, Sofia è bellissima in questa stagione: la chiesa di Bojana risplende, le strade pullulano di gente e i locali accoglienti vi ristoreranno proteggendovi dal freddo e dalla stanchezza.

Sofia è tra le 50 Capitali del Mondo da vedere assolutamente: partite subito

Sofia

Voli economici per Sofia


DUBLINO

La fabbrica della Guinness, lo sappiamo, è meta d’eccellenza, ma a Dublino avrete mille mete da esplorare: il Museo degli scrittori, Phoenix Park, il castello, il Temple Bar. E ci fermiamo qui per non rovinarvi la scoperta.

10 cose da fare a Dublino

Dublino

Voli economici per Dublino


VIENNA

Tra le città più regali e più belle d’Europa, col Prater, col Duomo bellissimo e con l’Hofburg, Vienna saprà anche addolcire le vostre giornate con una bella fetta di sacher torte. Come non approfittarne?

Le attrazioni più importanti da vedere a Vienna

Vienna

Voli economici per Vienna