Maschera subacquea da vista graduata

Sia durante un’immersione che durante lo snorkeling, il paesaggio sottomarino offre una visione spettacolare di un mondo che di solito vediamo solo in televisione. Purtroppo però chi ha una vista non perfetta non riesce a godersi in acqua lo spettacolo offerto dalla natura. Impossibile infatti indossare occhiali sotto la mnaschera da sub ed anche le lenti a contatto presentano non pochi problemi.

Le tecnologie più moderne hanno permesso anche a chi ha forti problemi di vista, di poter osservare le meraviglie del mondo sottomarino con una messa a fuoco ed unaa mobilità pressochè perfetta.

La maschera subacquea graduata è la soluzione a tutti i problemi di vista.

Se conosci la graduazione dei tuoi occhiali, puoi avere la tua maschera subacquea appositamente graduata per la tua prossima immersione. Potrai goderti il mondo sottomarino senza limitazioni.

Adatta sia per il subacqueo delle vacanze, sia per i subacquei sportivi più esperti, grazie alla maschera graduata niente impedirà il piacere dell’immersione.

Le maschere graduate – cosi come gli occhialetti da piscina – vengono adattate individualmente e, se necessario, si possono montare lenti con differente gradazione per l’occhio destro e per quello sinistro in base alle diverse esigenze e gradi di diottrie.

Su NENCINI SPORT – uno dei maggiori siti di articoli per SPORT AMATORIALE – sono disponibili lenti graduate specifiche sia per le rinomate maschere della CRESSI SUB sia per altri brand meno conosciuti.

 

VISITA LA PAGINA DI MASCHERE E LENTI GRADUATE SU


Se gli appassionati di immersioni con difficoltà di vista si chiedevano se fosse uno sport adatto a loro, oggi possono dire che la loro vista non costituisce un limite al divertimento subacqueo.