Compagnie aeree – Airways

Dopo aver esaminato le varie possibilita’ scovate usando i siti di ricerca voli ed aver quindi scelto la miglior soluzione per le vostre esigenze, e’ meglio verificare sul sito della compagnia aerea prescelta le offerte dell’ultimo momento, in quanto potrebbero non essere state rilevate dalla ricerca effettuata.

Per fare questo non bisogna utilizzare il link proposto dal sito di ricerca (e tantomeno google) ma andare direttamente al sito, stando ben attenti a non cadere su finti websites (Phising).

Per evitare il phising si consiglia di usare questo elenco di collegamenti diretti ai siti delle TOP 100 delle migliori compagnie aeree al mondo e verificare che il costo trovato del vostro biglietto sia il migliore

120x60_ITA_gif ALITALIA la compagnia italiana che vola in tutto il mondo, con equipaggio e cibo italiano. Purtroppo pero’ il sito internet non sempre funziona perfettamente.
Lufthansa LUFTHANZA la compagnia tedesca che vola ovunque e con un buon compromesso prezzo qualita’ .
Etihad Logo ETIHAD Tra le piu’ lussuose compagnie aeree arabe, famosa per essere sponsor Ferrari.
logo 1 EMIRATES con 242 aerei tra i piu’ nuovi e moderni ha reso Dubai uno scalo mondiale di ampia portata per le rotte a lungo raggio.
KLM – Air France grazie all’accordo con AirFrance sul sito di KLM si possono acquistare anche i biglietti AirFrance.
AIR CHINA la compagnia di bandiera cinese che porta in Asia da tutto il mondo. Non dispone di un sito in italiano ma e’ acquistabile da qui.

QATAR airways La crescente compagnia del paese arabo che sta diventando sempre piu’ interessante per l’ottimo servizio e per volare in tutto il mondo.


Logo Volotea IT 120x60
VOLOTEA Specialista nei collegamenti tra le piccole e medie città europee offrendo voli diretti a prezzi competitivi su tragitti che attualmente hanno un livello di servizio inadeguato o inesistente. .