Valigie per le tue vacanze

VALIGERIA

ATTENZIONE ALLE VALIGIE CON LA CHIUSURA LAMPO

Delle buone valigie possono fare la differenza, ma quelle economiche hanno il vantaggio che difficilmente vengono rubate (chi ruba, preferisce le valigie di marca perche’ il contenuto sara’ sicuramente piu’ costoso). Quindi piu le valigie sono vecchie e piu’ non saranno rubate.

Un altro suggerimento:  Le chiusure lampo delle valigie, anche se con lucchetti, si aprono facilmente premendo con il cappuccio di una penna bic, poi basta far scorrere il lucchetto con le chiusure e tutto torna normale (vedi youtube).
Se credete di essere al sicuro perche’ non avete niente di valore, sappiate che la cosa peggiore che può accadervi non è che qualcuno rubi bensi che qualcuno possa mettere articoli proibiti (droga, armi…) DENTRO la vostra valigia, per poi recuperarla dopo che VOI avete passato la frontiera.
I malintenzionati infatti possono mettere droga o armi nella vosta valigia per le quali, se vengono scoperte, VOI SARETE ACCUSATI. In caso che non saranno scoperte, ai malviventi bastera’ recuperare la valigia (ad es. rapina).

FATE MOLTA ATTENZIONE E INCELOFANATE SEMPRE LE VALIGIE







You may also like...