Tiqets

L’obiettivo di Tiqets è avvicinare più persone possibili alla cultura, unendo viaggiatori e attrazioni per dare vita a esperienze fantastiche. Grazie a un’incredibile offerta di biglietti per attrazioni e musei che abbraccia tutto il mondo (ed è ancora in crescita!), spaziando dal Van Gogh Museum, ad Amsterdam, al Burj Khalifa, a Dubai, c’è qualcosa da fare per ogni tipo di viaggiatore.


L’innovativa tecnologia di Tiqets consente ai viaggiatori di prenotare biglietti dal loro telefono all’ultimo momento, riceverli direttamente in forma digitale e mostrarli dal proprio telefono a musei, luoghi d’interesse e attrazioni.

Su Tiqets, attraverso la collaborazione diretta con i musei e attrazioni di tutto il mondo, avrai la possibilità di acquistare biglietti su smartphone. Chi vorrebbe sprecare tempo a stampare biglietti durante una vacanza?

E’ possibile l’acquisto di biglietti per il giorno stesso, anche quando si è già sul posto ad attendere in fila




Quando applicabile, offre biglietti salta-coda per consentire ai nostri clienti di evitare ore di attesa e godersi così più tempo ad esplorare il Louvre, scattare fotografie all’Empire State Building o provare le attrazioni elettrizzanti all’Universal Studios Singapore: Centinaia di attrazioni in offerta!!

Sul sito potrai trovare panoramiche complete sulle città: musei, attrazioni, zoo, crociere sui canali, concerti; praticamente tutto ciò per cui ti serve un biglietto

Il sito TIQETS è disponibile in 7 lingue, così come anche il servizio d’assistenza clienti.







You may also like...