Prenota hotel e GUADAGNA

Ti capita mai di dover prenotare hotel per il tuo capo o per gruppi di persone?

Vorresti avere un guadagno senza che il tuo capo se ne accorga e senza sovraprezzi?

Se il tuo lavoro ti porta a effettuare prenotazioni per altre persone, per delegazioni, per eventi o per qualsiasi altro motivo PUOI GUADAGNARE FINO AL 5% delle prenotazione effettuate senza che nessuno se ne accorga. La fattura dell’hotel sara’ normalmente emessa per il costo dell’hotel senza pregiudicare eventuali rimborsi  MA TU GUADAGNERAI IL 5% DELL’IMPORTO della fattura stessa.
Tantissime segretarie o rappresentanti di commercio  o commessi viaggiatori stanno guadagnando un discreto gruzzoletto SENZA FARE NIENTE piu’ di quello che facevano normalmente e a fine mese hanno un tornaconto per togliersi qualche costoso sfizietto.

Come funziona? La cosa funziona in questo modo: FabTRAVEL ha delle convenzioni con i piu’ importanti siti del settore (Expedia, Booking, Lastminute ecc.) i quali riconoscono a FabTRAVEL delle commissioni sulle vendite realizzate e FabTRAVEL – a sua volta – condivide le commissioni della vendita con i propri amici. (All’estero si chiama cash-back, in Italia non ha ancora avuto molto successo).

Alcuni esempi di quanto puo’ guadagnare un amico di FabTRAVEL:

  • La segretaria di un famoso personaggio politico dell’UE, prenota i viaggi del suo capo e del suo staff di 4/5 persone in tutta Europa. Mediamente prenota 4/5 stanze per importi da 400 a 900 euro ed ogni volta guadagna tra i 20 e i 45 euro.
  • Un rappresentante viaggia spesso per visitare i suoi clienti e dorme in un albergo (rimborsato dalla societa’ per cui lavora), pagando 80 euro. Grazie a FabTRAVEL ogni giorno guadagna 4 euro ed a fine mese accumula 80/100 euro puliti puliti. Non saranno grossissime cifre ma a fine anno e’ UNA TREDICESIMA.

Per saperne di piu o per diventare un amico di FabTRAVEL manda un email a [email protected]







You may also like...