MONETIZZA il tuo sito

Hai un blog e vuoi guadagnare?
Dopo un avvio non proprio entusiasmante, il tuo sito Internet sta cominciando ad attirare un discreto numero di visitatori e quindi vorresti approfittare della situazione per guadagnare dei soldi? Te lo dico subito. Se sogni di diventare milionario inserendo un paio di pubblicità sul tuo sito Web, scordatelo. Non esistono soluzioni magiche per diventare ricchi.

Se invece ti accontenti di guadagni ragionevoli rapportati al grado di popolarità del tuo sito, si può fare qualcosa. Anzi molto, considerando che sono disponibili tantissimi servizi di affiliazione che consentono di guadagnare con le pubblicità.
Se non hai problemi a dichiarare i tuoi guadagni e sei abbastanza bravo con html, script e quant’altro puoi andare registrarti su Zanox o Tradedoubler (o altri meno famosi) e organizzare la pubblicita’ sul tuo sito.

Se vuoi rimanere ANONIMO, posso organizzare per te la pubblicita’ sul tuo blog. Quanto costa? una percentuale su quello che guadagnerai e se non guadagnerai niente non mi dovrai niente. Niente trucchi e niente inganni, piu’ facile di cosi……. se pensi che sia una cosa intelligente mandami un email a [email protected]