Catene alberghiere

Chi preferisce utilizzare catene alberghiere ben conosciute e presenti in tutto il mondo di seguito può trovare i link alle piu’ conosciute a livello mondiale: Hilton, Best Western, Accor ….


Hilton Hotels & Resorts offre la migliore scelta di camere, servizi, confort e prezzi, sia che si viaggi per lavoro o per piacere. Con oltre 3,750 hotel in 84 paesi, il loro consolidato portafoglio di catene alberghiere comprende Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Hilton Hotels & Resorts, DoubleTree by Hilton, Hilton Garden Inn, Hampton by Hilton (Homewood Suites by Hilton, Home2 Suites by Hilton, Embassy Suites Hotels e Hilton Grand Vacations, al momento solo negli Stati Uniti).

Hilton Hotels & Resorts Hilton welcomes guests in more countries than any other full-service hotel brand, with more than 540 hotels and resorts in 78 countries across six continents. Making a hotel reservation is easy — simply search by country, city or region.


BEST WESTERN – Una catena alberghiera presente nelle piu’ grandi citta’ del mondo e con un sistema di fidelizzazione ai clienti molto attivo.



Bestwestern Image Banner 468 x 60


Barceló Hotels & Resorts è una società spagnola leader, tra le prime 25 aziende alberghiere del mondo. Una società internazionale, con esperienza di oltre 80 anni nel settore del turismo e presente in 16 paesi. Barceló Hotels & Resorts dispone di un portafoglio di hotel di qualità, che si trova nel segmento superiore del mercato (4 e 5 stelle), all’interno di quello che abbiamo trovato: – Resort con trattamento all-inclusive di lusso, di fronte al mare dei Caraibi migliori spiagge – Hotel vacanze in destinazioni più importanti di Spagna – Hotel arte urbana in Europa, Nord Africa e America Latina – Una selezione di hotel di lusso in ambienti privilegiati Attraverso prodotti e servizi innovativi, come concetto-camere B in camera, U-Spa, e B-Club Premium Lounge, offriamo ai nostri ospiti un ancora migliori.

Generic 468x60

CODICE SCONTO 5% valido per tutto il 2013 : ZNXBARCELO (da digitare quando richiesto effettuando la prenotazione)






Scandic Hotels è la catena di hotel presenti nei paesi del Nord Europa con 160 hotel alcuni dei quali sono situati OLTRE IL CIRCOLO POLARE ARTICO per effettuare viaggi indimenticabili al Polo Nord.


Scandic Hotels
is the leading hotel chain in the Nordic region and with 160 hotels
in operation and under development, one of the largest hotel operators in Europe.




Scandic Hotels

DIAMONDS RESORT è una catena presente negli stati uniti e america centrale. Ideale per chi vuole prenotare la propria vacanza in America.