Chi e’ FabTRAVEL

Chi arriva su questa pagina sicuramente mi conosce e quindi sa che viaggio molto sia per lavoro che nel tempo libero. Gli amici sanno anche che mi interesso di internet fin dal 1997 quando ancora non si era capito cosa sarebbe diventato. Per questi due motivi, spesso mi chiedono come fare una prenotazione su internet e quali siano i siti migliori per comprare online un biglietto aereo, o una camera d’albergo.

Grazie a questi amici, che mi hanno spinto, ho pensato di mettere a disposizione di tutti quella che prima era solamente una mia pagina ceata solo per mia comodita’ e per avere sottomano tutti i link ed evitare di dover passare da un sito all’altro cercando di ricordarli tutti. Un po’ di tempo fa quindi misi online una semplice paglinetta che riuniva i link per acquistare online tutto cio’ che serve alla propria vacanza. Ma perche’ una pagina e non un solo link?

Il presupposto di partenza e’ che NON ESISTE un sito che sia meglio di un’altro o che abbia i prezzi migliori in assoluto e quindi se si vuol trovare il prezzo migliore bisogna fare diverse ricerche, non c’e’ alternativa.Questo perche’ ognuno dei migliaia di siti che vendono biglietti aerei o camere d’albergo, per alcuni versi e’ migliore di un altro ma non per tutto: alcuni sono migliori per i voli europei, altri per l’america; alcuni sono i migliori per i voli low cost, altri per le compagnie di bandiera. Insomma, non e’ detto che il sito dove avete acquistato il vostro ultimo biglietto aereo e che quella volta vi ha fatto un prezzo incredibilmente basso sia ancora oggi il piu’ conveniente (chi ha comprato piu’ di due biglietti aerei lo sa bene).