Goboony




Goboony è la piattaforma leader per la condivisione di camper. In media, i nostri Proprietari guadagnano più di €700 alla settimana condividendo il loro camper. Goboony offre un’esperienza unica e completa attraverso l’esclusiva assicurazione giornaliera e il supporto personale, per offrire ai Viaggiatori una vacanza indimenticabile. Grazie a proprietari di camper entusiasti come te, siamo sulla buona strada per mandare 1 milione di persone in viaggio entro il 2025!

“Tra i trend più recenti dell’outdoor si conta la sharing economy: ne è una riconferma il boom negli ultimi due anni delle piattaforme di sharing economy applicate al turismo all’aria aperta, come Goboony (piattaforma di affitto camper)”

-Il Sole 24 ore

“…tra i trend più recenti dell’outdoor si conta anche la sharing economy. Pratica, economica, social ma anche interessante e creativa. Ecco il successo di Goboony, le piattaforme per l’affitto del camper.

Ed ecco, soprattutto, il glamping, l’ultima frontiera del turismo open air che unisce il camping al glamour delle sistemazioni nel più lussuoso comfort.”

-Il Corriere







You may also like...