Fast Travel

Nella vendita di biglietti aerei, credetemi, NON ESISTE un sito migliore di altri in assoluto, ognuno ha pro e contro come spiegato in un altra parte del sito. Questa pagina permette di trovare velocemente un ottimo prezzo (in molti casi il migliore) per un biglietto aereo, in due semplici passi.
1 – TROVA IL VOLO CHE FA PER TEI due moduli piu’ sotto servono a scoprire quali siano i diversi prezzi possibili calcolando tutte le possibili rotte e scali per raggiungere la destinazione desiderata. Le possibilita’ sono tantissime e non sempre si conoscono tutte per scegliere la piu’ conveniente. Utilizzare i moduli e’ semplice: basta inserire la citta’ di partenza, la destinazione e le date del viaggio, il sistema ricerchera’ fra tutti i siti di compagnie aeree e dara’ una lista di tutti i prezzi con le diverse compagnie e diversi scali. I prezzi sono di solito molto buoni ma e’ sempre meglio verificarli come spiegato al punto successivo..

2 – VERIFICA DEL PREZZO– Dopo aver trovato il volo che fa per te, bisogna essere sicuri che il prezzo trovato non sia superiore a quello disponibile sul sito della compagnia aerea prescelta (a volte ci sono offerte speciali ecc.) Cliccando sui link si andra’ sul sito della compagnia prescelta (senza passare per google) e si potra’ verificare il costo offerto per quello stesso biglietto e decidere se sia piu’ vantaggioso o meno.

Arrivato a questo punto, al 95% hai trovato il miglior prezzo disponibile. Se vuoi essere sicuro al 99,99% di avere ottenuto il prezzo migliore, controlla le offerte di voli (a volte non ancora inserite), facendo la ricerca anche su questi siti: EDREAMS,LAST MINUTE e EXPEDIA. Se proprio vuoi essere sicuro al 100% che nessun sito offra un prezzo migliore puoi effettuare le ricerche andando alla pagina dei biglietti aerei dove trovi TUTTI i migliori motori di ricerca con i quali potrai verificare se il prezzo da te ottenuto e’ il migliore.

alitalia logo 1 Lufthansa
Iberia Etihad Logo Qatar Airways
Czech airlines TAP
Brussels Airlines Virgin Airasia Logo_120x60
Logo Volotea IT 120x60
Logo TAM austrian